STUDIO LEGALE ASSOCIATO
DE SANTIS e BRAMBATTI

Avvocati

Il nostro Studio è stato costituito a Bastia Umbra dall’Avv. Quinto De Santis, Avvocato abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione. Al fondatore si è successivamente unito l'Avv. Marco Brambatti, dando così vita ad un'Associazione professionale in grado di fornire un'assistenza legale a 360 gradi in campo sia civile che penale. Nel tempo, alla sede originaria di Bastia Umbria se ne è aggiunta una anche a Deruta, consentendo di acquisire clienti in tutta la provincia di Perugia; parallelamente, e coerentemente con l'esigenza di far fronte a tale clientela sempre più numerosa, i Soci titolari si sono avvalsi della professionalità di nuovi collaboratori, tutti Avvocati penali e civili di comprovata esperienza. Dello Studio, pertanto, fa attualmente parte uno staff così composto:

ASSOCIATI:
  • Avv. Quinto De Santis. Riceve nello Studio di Bastia Umbra dal lunedì al venerdì.
  • Avv. Marco Brambatti. Riceve nello Studio di Bastia Umbra il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Martedì e giovedì riceve a Deruta.

COLLABORATORI:
  • Avv. Tiziana Ciotti
  • Avv. Federica Datteri
  • Avv. Alessandro Dionigi
  • Avv. Romina Pecci

Grazie al lavoro di squadra e alla specializzazione settoriale di ogni Avvocato, lo Studio offre servizi di assistenza legale caratterizzati dalla multidisciplinarietà: si spazia, infatti, dalla materia civile e penale in genere alle particolari branche del diritto di famiglia, immobiliare, del lavoro e delle successioni, fino al diritto commerciale, societario e fallimentare. A supporto del team interno di Avvocati civilisti e penalisti, inoltre, lo Studio ha instaurato una solida rete di collaboratori esterni, potendo fornire assistenza anche a livello nazionale.
Per parlare con gli Avvocati telefona allo 075 8001124  /   075 972189
Share by: